MENU

Un arresto per spaccio nella stazione di Morbegno

CRONACA - 07 12 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri

Nell’ambito dei quotidiani servizi di vigilanza e controllo svolti sia in materia di stupefacenti che di contrasto all’immigrazione clandestina, particolare attenzione viene rivolta alle stazioni ferroviarie, luoghi particolarmente frequentati dagli studenti della provincia per raggiungere i diversi istituti di istruzione superiore.

 

In questo quadro, i Carabinieri del Comando Stazione di Morbegno, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno operato una serie di controlli che ha permesso loro di arrestare un ventenne di nazionalità nigeriana, richiedente asilo, domiciliato presso una struttura di accoglienza della Bassa Valle, trovato in possesso di circa 250 grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. 

 

Il giovane era stato notato muoversi all’interno della stazione ferroviaria con fare sospetto, attirando l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri di Morbegno, che ha proceduto al controllo. Al rinvenimento dello stupefacente il giovane è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, espletate le formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione del’Autorità Giudiziaria.
    
Sempre nel pomeriggio di ieri, i militari del Comando Stazione di Morbegno, a seguito di accurate ricerche, hanno rintracciato e condotto in carcere D.C., 30enne, pregiudicata, dovendo scontare una pena definitiva di 7 anni e 7 mesi di reclusione per furti commessi in questi provincia.


La giovane, espletate formalità di rito, è stata tradotta presso il carcere di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI