MENU

Valdisotto, inaugurato nuovo ufficio zonale di CIA Agricoltori Italiani

CRONACA - 14 11 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/Valdisotto, inaugurazione ufficio zonale di CIA Agricoltori Italiani

Sabato 13 novembre a Valdisotto, Via Nazionale 51, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo ufficio zonale di CIA Agricoltori Italiani.

L’approdo di CIA in zona Alta Valle si consolida così dopo il grande consenso ottenuto dallo scorso mese di marzo in avanti, quando circa un centinaio di aziende agricole hanno deciso di associarsi e fruire dei servizi offerti dall’Associazione di Categoria, tanto che si è reso necessario un ampliamento della famiglia ricorrendo all’acquisto di un ufficio più grande e spazioso, con grande parcheggio a uso pubblico e gratuito nel piazzale antistante.

 

La cerimonia di inaugurazione è stata la prima occasione di incontro fra il presidente Cia Alta Lombardia Emilio Molteni, il direttore Peppino Titone e i molti funzionari e tecnici dell’organizzazione intervenuti per incontrare i nuovi associati.

Il nuovo ufficio in Alta Valle si va ad aggiungere a quelli già presenti sul territorio provinciale di Sondrio, quello della sede principale di Sondrio e a Morbegno, oltre agli altri nelle Province di Como, Lecco, Bergamo e Varese.

L’ufficio Cia di Valdisotto sarà ufficialmente operativo e fruibile dal pubblico nel giro di un paio di settimane, dopo il trasloco delle ultime cose.

 

La sede sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio, e come tutti gli altri uffici CIA, offrirà tutti i servizi delle Associazioni di Categoria, a partire dalla consulenza alle aziende agricole a livello tecnico e fiscale, alla tenuta della contabilità, passando per i servizi alle persone e il Patronato.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI