MENU

Valtellinesi grandi sostenitori della loro sanità

CRONACA - 04 02 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/morelli

In attesa di una migliore e precisa definizione della sanità di montagna, i valtellinesi si confermano donatori senza riserve degli ospedali provinciali.

 

Il grande cuore dei convalligiani è testimoniato dagli oltre 350 mila euro versati a favore dell'Asst Valtellina e Alto Lario nel corso del 2022, ben 70 mila in più rispetto all'anno precedente. La generosità di associazioni, aziende o semplici cittadini si manifesta con offerte indirizzate esplicitamente a reparti o servizi di cui tanti hanno potuto usufruire e che esprimono la riconoscenza per le cure ricevute. I contributi provengono tanto dalla raccolta effettuata dai volontari con iniziative di sensibilizzazione dell'opinione pubblica quanto direttamente dalle famiglie di persone già ricoverate nelle strutture sanitarie provinciali.

 

Entrano così in dotazione dei nosocomi varie apparecchiature, arredi per il comfort dei pazienti o oggetti per il loro tempo libero che rappresentano un aiuto concreto e un segnale di fiducia verso il personale sanitario della nostra provincia.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI