MENU

Zita Bonifacio ha compiuto 101 anni

CRONACA - 21 05 2022 - Giovanni Marchesi

CONDIVIDI

/Zita con la figlia
Zita con la figlia

Ha compiuto oggi 101 anni la Sig.ra Zita Bonifacio che da oltre dieci anni è ospite della Fondazione Casa di Riposo "Città di Tirano".

 

Con la tranquillità e la pacatezza che hanno  sempre contrassegnato il suo modo di affrontare le vicissitudine della vita che l' hanno  portata dal nativo Cadore a Tirano,  ha festeggiato questa importante ricorrenza affermando "di non sentirsi così vecchia". Durante la mattinata ha ricevuto gli auguri  della Presidente del Fondazione Francesca Zucchetti e dall' Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Tirano  Doriana Natta. Dopo due anni di "clausura" quest'anno, da ultra centenaria, ha potuto di nuovo recarsi a casa per  festeggiare questa fausta ricorrenza con la figlia Giuliana e il genero Mirco.

 

La Sig.ra Zita è la prima delle tre coscritte del 1921   residenti presso la Fondazione a festeggiare il 101 compleanno. Attualmente sono residenti nella Fondazione 5 ultracentenarie alle quale si spera se ne aggiungano entro fine anno altre due nate nel 1922. 

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI