MENU

A Tirano "Notte dei saldi" con musica in città

CULTURA E SPETTACOLO - 28 06 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/notte dei saldi tirano

Sabato 1° luglio, giorno di avvio dei saldi estivi, a Tirano sarà festa nelle vie con i negozi aperti per la ‘Notte dei saldi’, organizzata dall’Unione Cts tramite la propria Associazione Mandamentale presieduta da Fabio Valli. Lo shopping di sera sarà allietato da musica e spettacoli in vari punti della città - da piazza Basilica a viale Italia fino al centro storico – organizzati dai commercianti e dai pubblici esercenti delle varie zone.

 

La musica in occasione della serata del primo giorno dei saldi estivi è solo un ‘antipasto’ di quello che sarà il filo conduttore di ‘Vivi le notti a Tirano’. La rassegna, infatti, verrà inaugurata proprio dalla ‘Notte dei saldi’ e proseguirà per tre venerdì di luglio consecutivi (7, 14 e 21) per poi culminare in ‘I love Tirano - la Notte bianca tiranese’ di sabato 29 luglio (in caso di maltempo l’appuntamento verrà rinviato al 19 agosto).

 

Il leitmotiv di ‘Vivi le notti a Tirano’ sarà proprio la musica, proposta in una serie di punti che verranno allestiti anche da pubblici esercizi e che saranno attivi secondo un calendario prestabilito e indicato nel programma in distribuzione.

 

Ma intanto godiamoci questa Notte dei saldi’ a Tirano, un appuntamento da non perdere per i clienti – sia residenti sia turisti in vacanza nelle nostre località – che vorranno approfittare di questa iniziativa per effettuare i loro acquisti ‘scontati’ e un’opportunità commerciale certamente di rilievo per le aziende che vorranno partecipare.

 

«Ringraziamo tutti gli operatori che, assicurando il loro impegno, hanno reso possibile riproporre una nuova edizione dell’iniziativa e invitiamo i negozianti di Tirano a tenere aperte le proprie attività per rendere più vivace e luminosa la ‘Notte dei saldi’». Così il presidente mandamentale Valli, che aggiunge: «A tutti i clienti l’invito a venirci a trovare nel nostro centro commerciale a cielo aperto, con le sue belle vetrine illuminate e le splendide testimonianze storiche del cuore della città».

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI