MENU

Al Polo Fieristico convegno sul “Primo Comandamento”

CULTURA E SPETTACOLO - 23 03 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/testimoni di geova_polo morbegno

Domenica 26 marzo circa 2.000 persone provenienti dalla Valtellina e dal lecchese si recheranno presso Il Polo Fieristico di Morbegno, per il primo convegno del 2017 dei Testimoni di Geova.

 

Il tema del convegno, "Continuiamo ad amare Geova" trae spunto dalla risposta di Gesù a un capo religioso del suo tempo il quale lo interrogò su quale fosse il più grande comandamento (Matteo 22:37).

 

A dominare il confronto nel corso della giornata sarà la domanda “Come possiamo noi persone imperfette manifestare il giusto amore per Dio?”, nel rispondere verrà dato risalto all’importanza di accrescere la propria conoscenza di Dio attraverso la sua Parola scritta, che descrive realisticamente la sua personalità, i suoi pensieri e i suoi sentimenti”.

 

L’ obiettivo del congresso sarà anche quello di illustrare che “è una cosa alla portata di tutti amare Dio, e come questo permette di essere cristiani migliori, nella famiglia e nella società, dando così un vero scopo alla propria esistenza, e un reale contributo al bene comune”. 

              

Il congresso inizierà alle 9:30 e terminerà alle 16:15. Previsto per le ore 11:00 il discorso dal tema: “Chi ama Dio ama anche il suo fratello” e alle ore 11:30 il discorso per coloro che si battezzeranno. L’ingresso è libero.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.jw.org.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI