MENU

Al via la stagione culturale "Esci con Sbrighes! al Mignon"

CULTURA E SPETTACOLO - 29 11 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/cinema teatro

La Stagione Culturale  "Esci con Sbrighes! al Mignon" partirà ufficialmente giovedi 30 novembre alle ore 21.00. Il primo spettacolo che andrà in sala, dal titolo "Segni particolare: criminale", sarà dedicato al teatro ed è curato dalla Compagnia "Si fa per Ridere" di Bianzone.

 

La manifestazione culturale fa parte dell"azione comunità" del più ampio progetto "Sbrighes", e ha come obiettivo quello di riattivare la comunità del territorio dell’ambito di Tirano.

 

La stagione culturale di “Esci con Sbrighes! al Mignon”, attraverso la promozione della cultura coinvolge Associazioni, Compagnie, Gruppi locali creando nuovi contesti di intrattenimento e aggregazione a cui i cittadini sono invitati a partecipare.

 

Il ricco programma di “Esci con Sbrighes! al Mignon” che si concluderà nel mese di marzo 2018, permetterà di incontrare vari gusti degli spettatori: gli spettacoli si alterneranno tra musica, cori, danza e commedia.

 

Sarà possibile acquistare i biglietti per singolo spettacolo, oppure si potrà usufruire di uno sconto per l’abbonamento all’intera stagione.

L’intero ricavato della stagione culturale verrà devoluto al progetto "Sbrighes!".

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI