MENU

Claudio Trotta, manager di Springsteen, presenta il suo libro a Bormio

CULTURA E SPETTACOLO - 15 12 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Claudio Trotta

Claudio Trotta, patron di Barley Arts e promoter italiano - fra gli altri - di Bruce Springsteen, presenterà il suo libro "No pasta no show, i miei 40 anni di musica dal vivo in Italia", edito da Mondadori, il prossimo 27 dicembre alle 16.30 nella saletta meeting dell’hotel Rezia di Bormio.

 

Si tratta di uno degli eventi collaterali più importanti della discesa libera di Coppa del mondo che si disputerà il giorno seguente sulla pista Stelvio.

 

Barley Arts nasce nel 1979 fondato da Trotta, ed è oggi riconosciuto a livello internazionale come uno dei più importanti organizzatori di concerti, spettacoli di musica dal vivo, edutainment e festival in Italia e nel mondo.

 

Trotta sarà presentato e verrà intervistato dal giornalista valtellinese Marco Quaroni, springsteeniano ormai storico, direttore della rivista Classix e collaboratore dei periodici rock Buscadero e Mucchio Selvaggio.

 

Il pubblico potrà porre delle domande al protagonista dell'incontro e sarà possibile acquistare il libro facendolo autografare all'autore direttamente sul posto.

 

L'evento è promosso dal patron della Coppa del mondo a Bormio Maurizio Gandolfi in collaborazione col Consorzio turistico Terziere Superiore.

 

L'occasione è particolarmente importante e interessante non solo per appassionati di musica, ma anche per organizzatori di eventi in genere e operatori del turismo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI