MENU

Grosio, concerto al Parco incisioni rupestri

CULTURA E SPETTACOLO - 31 08 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/parco incisioni rupestri grosio

Il Consorzio turistico Terziere Superiore di Tirano con il Parco delle incisioni rupestri di Grosio hanno predisposto una serata molto speciale per il prossimo sabato 9 settembre alle 18.30, l'ora del tramonto. Si esibirà il Gruppo Caronte nel concerto “Scarafaggi & Regine”, pop rock in veste classica.

 

Prima del concerto, alle 17, ci sarà la visita guidata al Parco delle incisioni rupestri. Per informazioni si può contattare il numero telefonico 346.3331405 o l'indirizzo e-mail info@parcoincisionigrosio.it, o visitare il sito parcoincisionigrosio.it.

 

Il Gruppo Caronte comprende Gianfranco Cerreto, tenore, Alberto Martinelli, violino, Gabriele Miglioli, violoncello, Elena Trovato, arpa, Luigi Signori, pianoforte. Saranno suonati classici del pop e rock anglo americano proposti da strumenti acustici e da un tenore con arrangiamenti originali. Brani di: Beatles, Queen, Rolling Stones, Abba, Blondie e altri.

 

“Siamo contenti di poter promuovere anche con un evento del genere - dice il direttore del Consorzio Gigi Negri - un vero gioiello del nostro mandamento come il Parco delle incisioni di Grosio. Dopo le serate Rupestri sotto le stelle, che hanno avuto grande successo, ora abbiamo pensato a una serata musicale al tramonto. E' l'ultimo concerto della programmazione del Consorzio col sostegno della Cm, ringraziamo per la logistica il Comune di Grosio e A2a”.

 

In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso la sala della comunità di Grosio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI