MENU

Il Gruppo Caronte celebra 37 anni di attività con un evento speciale a Grosio

CULTURA E SPETTACOLO - 26 06 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/castello grosio

Il Gruppo Caronte, attivo dal 1987, festeggia 37 anni di attività, di cui 33 dedicati alla creazione di esperienze uniche e itinerari indimenticabili. Con il progetto “Girovagando in Musica”, il gruppo continua a promuovere eventi turistici e musicali in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, l’Ufficio Turistico della Valle d’Aosta e l’Hotel Catullo di Sirmione, oltre a vari enti e amministrazioni locali.

 

Venerdì 28 giugno alle ore 20:45, nella suggestiva cornice del Castello di Grosio, il Gruppo Caronte presenterà lo spettacolo "God Save the Queen - 70 anni di rock sotto il regno di Elisabetta II".

 

L’evento vedrà esibirsi musicisti che proporranno brani di artisti come Donegan, Beatles, Cat Stevens, Elton John e Bowie, con arrangiamenti in chiave classica utilizzando strumenti acustici quali violino, violoncello, arpa e pianoforte, accompagnati dalla narrazione di aneddoti.

 

L'ingresso è libero e, in caso di maltempo, lo spettacolo sarà spostato nella Villa Visconti Venosta. L'amministrazione comunale e il Gruppo Caronte invitano tutti a partecipare, garantendo la massima sicurezza per tutti i settori del turismo, con un'attenzione particolare per le persone con disabilità motorie o esigenze specifiche.

 

Per ulteriori informazioni o richieste particolari, è possibile contattare il Gruppo Caronte al numero 348 2257382.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI