MENU

Il piccolo romanzetto tiranese

CULTURA E SPETTACOLO - 06 02 2018 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/macchina scrivere

E' con piacere che da domani, mercoledì 7 febbraio, la nostra testata presenta ai lettori una nuova iniziativa editoriale che potrà avere durante il corso di quest'anno altri sviluppi con nuovi scritti. Si tratta de “Il piccolo romanzetto tiranese”, voluto e scritto dal nostro redattore Ivan Bormolini. 


Già dallo scorso anno Ivan, grazie alla sua passione per la storia e l'arte tiranese, ci ha fatto conoscere, con le sue rubriche dedicate, molti particolari inerenti a questi temi, ed ora la sua penna si è cimentata nel raccontare ed ambientare nel borgo tiranese una storia che riguarda in particolare due famiglie.


In questo caso il romanzetto ha un titolo del tutto particolare, “L'amor trionfante e l'amor perduto”, un intreccio amoroso ed un po' economico ambientato nella Tirano d'altri tempi, nato esclusivamente dalla fantasia dell'autore e dove fatti e persone sono puramente casuali.

 

E' una storia che pubblicheremo in più parti, durante il mese di febbraio; come già accennato la prima sarà domani, la seconda venerdì prossimo, mentre la terza parte lunedì dodici.
Per leggere la quarta parte daremo spazio al romazetto mercoledì quattordici, la quinta sarà pubblicata venerdì sedici.
Le ultime due parti dei questo scritto troveranno spazio lunedì diciannove e mercoledì ventuno, con il gran finale.

 

Buona lettura a tutti!

 

Marco Travaglia

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI