MENU

In 1.500 per la Sagra del pesce di Sondalo

CULTURA E SPETTACOLO - 02 07 2019 - APT Sondalo

CONDIVIDI

/sagra pesce sondalo 2019

La sagra del pesce di Sondalo, promossa dalla locale APT, con il patrocinio del Comune di Sondalo, si conferma un grande successo di partecipazione e di numeri.

 

Sabato 29 e domenica 30 giugno, più di 1500 persone hanno degustato il buonissimo pesce cucinato a regola d’arte dai cuochi della cittadina marchigiana di Fano (PU), perfettamente coordinati dal titolare della ditta “Gio Mare”.

 

I cuochi fanesi hanno ampiamente soddisfatto anche i palati più fini proponendo un menù ricco e variegato con insalatina con alici, paella e frittura di pesce.

 

Molto soddisfatti il presidente dell’APT Sondalo Gianni Pedranzini per il buon riscontro dell’iniziativa. Questa nuova edizione ha visto la partecipazione di molte persone, provenienti dalla Valtellina e anche da turisti che sono venuti a Sondalo per gustare l’ottimo pesce preparato dallo staff capitanato da Giovanni Felici, sempre disponibile per una trasferta valtellinese. Un ringraziamento doveroso anche a tutti i volontari dell’associazione e al gruppo de “Le cognate” che hanno permesso la buona riuscita dell’evento.

 

Soddisfazione anche tra gli amministratori locali del Comune di Sondalo, in particolare il Sindaco Ilaria Peraldini e l’Assessore Paolo Menini (promotore dell’iniziativa) per l’amicizia e collaborazione che si è instaurata con gli amici di Fano.

 

I prossimi appuntamenti a Sondalo sono in programma sabato 13 luglio con Strade di gelato, sabato 20 con la sagra del Cornàt e i mercatini dell’artigianato e domenica 28 vi aspetta la Strakolor.

 

APT Sondalo

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI