MENU

La Magia del Natale ad Aprica

CULTURA E SPETTACOLO - 01 12 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/aprica natale neve bambini

Arriva finalmente l’inverno e Aprica si prepara ad una stagione invernale ricca di eventi la cui apertura sarà affidata al Villaggio di Natale. Per più di un mese, dal 2 dicembre per tutti i fine settimana – compreso il ponte dell’Immacolata – nonché tutti i giorni dal 23 dicembre al 7 gennaio, tanti artisti artigiani e hobbisti si alterneranno nelle pittoresche casette natalizie allestite in un’area dedicata dove, oltre ai mercatini, tante attività animeranno la nuova piazza.

 

Strettamente correlata al Villaggio di Natale, una delle novità dell’inverno 2017/2018 è la Magia del Natale, un’iniziativa specificatamente dedicata alle famiglie, per una settimana davvero speciale, promossa da Aprica Skipass e dall’Unione Albergatori Aprica&Corteno. Proprio a cavallo di Natale, dal 23 al 29 dicembre, viene proposto un pacchetto con tariffe convenzionate presso gli hotel, una promozione skipass per i bambini e una serie di interessanti attività. In particolare, i bambini fino a 8 anni compiuti, nati nel 2010 e anni successivi, usufruiscono di uno skipass settimanale gratuito e dopo lo sci, presso il suggestivo Villaggio di Natale, partecipano ogni giorno ad un’attività organizzata: la consegna della letterina a Babbo Natale, i canti di Natale, la festa sui pattini, un coinvolgete spettacolo di teatro danza, la festa dei palloncini ed uno spettacolo circense. E sulle piste da sci anche la gara dei “Babbi di Natale”.

 

È così che Aprica, nel periodo dell’anno più bello per i bambini, vuole dedicare un pensiero speciale ad essi ed alle loro famiglie, per vivere l’atmosfera unica del Natale al meglio, tra sci, divertimento e tante iniziative.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI