MENU

La Miğiondàra 2022: non solo gusto ma anche divertimento, attività e tanta musica

CULTURA E SPETTACOLO - 19 10 2022 - Apt Sondalo

CONDIVIDI

/La Miğiondàra

Mancano pochi giorni per il grande evento dell’autunno di Sondalo e dell’Alta Valle.

Domenica 23 ottobre torna la seconda edizione de "La Miğiondàra - Castagne e bontà d’autunno" la passeggiata gastronomica a tappe tra i colori dell'autunno, promossa da APT Sondalo, che si svolgerà nel bellissimo borgo rurale di Migiondo, frazione di Sondalo, tra le selve, le contrade e le viuzze che rimandano alla vita contadina di un tempo.

 

Ad attendere tutti i partecipanti, oltre al punto di accoglienza per la consegna del BontàPass, ci saranno 6 stand gastronomici dove verranno servite le bontà di stagione, dolci e salate come il Pēn de sèghel con crema di castagne selvatiche, il goloso tiramisù con marron glacé, la quiche de Samichêl (autunno) e la sfogliatina di mele con noci. Spazio anche ai prodotti locali con Cornàt sila préda e cafelàċ e, dulcis in fundo, gli immancabili Brašchēr de Miğiónt (caldarroste).

 

“La Miğiondàra” però non sarà solo un evento gastronomico; lungo il percorso infatti ci saranno anche tanti momenti di divertimento e di intrattenimento pensati per tutta la famiglia, per vivere una giornata tra le bellezze del borgo. Durante tutta la durata dell’evento i partecipanti che avranno acquistato il biglietto troveranno un’area giochi per bambini con CAG Sondalo, avventura e adrenalina per i ragazzi con le Guide Alpine, 2 suonatori di fisarmonica, speciale visita alla fattoria locale e alla suggestiva Chiesetta di Migiondo, e infine un doppio concerto di music live con TrioQuartet e con il duo Lorenzo Bonfanti e Luca Redaelli.

 

Un’ imperdibile occasione per scoprire le bellezze, spesso nascoste, del nostro territorio e per vivere un’esperienza tra storia e gusto, natura e folklore.

 

Info e Iscrizioni:

  • I posti disponibili alla manifestazione sono limitati ed il costo unico del biglietto è di 16 € che comprende le degustazioni e le attività in programma;
  • Ai primi 400 iscritti verrà dato un simpatico omaggio targato “Sondalo Tourism”;
  • I biglietti possono essere acquistati presso gli Info Point di Sondalo e Bormio o direttamente On Line ai siti www.sondaloturismo.it o www.bormio.eu;

 

Regolamento completo su: www.sondaloturismo.it/lamigiondara2022

Tutti gli aggiornamenti li trovate anche sulle pagine Social Sondalo_tourism o alla pagina evento di Facebook: La Miğiondàra - Passeggiata gastronomica tra le selve e il borgo.

                                                      

APT Sondalo

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI