MENU

Ladiesgang protagoniste su TV 2000 e in onda su "Fiorello Socialista"

CULTURA E SPETTACOLO - 08 12 2017 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/ladiesgang

Dopo le fenomenali apparizioni sulle reti Rai, le Ladiesgang, gruppo vocale electroswing, sono tornate protagoniste sul grande schermo, questa volta nel programma "Bel tempo si spera" di TV 2000.

 

La compagine valtellinese si è esibita con i pezzi "Santa Claus is coming to town", "Let it snow" e con l'inedito "Una coppa di champagne", scritto da Philippe Leon, autore di brani anche per musicisti celebri come Mina e Celentano.

 

"E' stata - ha commentato la leader del gruppo Consuelo Orsingher - un'esibizione davvero molto molto bella ed è stata importante perché è stata la prima puntata di quest'anno, su TV Sat, dedicata al Natale".

 

Le Ladiesgang erano già state ospiti della trasmissione "Bel tempo si spera" questa primavera. "Andare a TV 2000 - ha aggiunto Orsingher, che ha tenuto a ringraziare l'editore Elio Cipri - è sempre un grande piacere perché si è veramente trattati come delle persone e dei musicisti speciali: è stata una grande esperienza!".

 

Da segnalare, a testimonianza del successo che sta riscuotendo il gruppo, che, alle 13.00 di giovedì 7 dicembre, l'inedito "Una coppa di champagne" è andato in onda anche durante la trasmissione "Fiorello il socialista".

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI