MENU

Rinnovato il consiglio ONAV

CULTURA E SPETTACOLO - 21 09 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/nuovo consiglio ONAV

All’insegna della continuità i risultati dell’assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo provinciale di ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) per il periodo 2017-2020, che dopo le votazioni tenutesi martedì’ 19 settembre presso le bellissime sale del CENTRO LE VOLTE di Sondrio, alla presenza del Presidente Nazionale ONAV Vito Intini, risulta essere composto da ben 19 soci consiglieri, 11 eletti e 8 cooptati (cioè candidati che hanno ottenuto voti e che il nuovo consiglio ha deciso di mantenere in organico).

 

Negli organi direttivi è stato riconfermato come delegato provinciale Gianluca Palazzo, che è quindi al secondo mandato dopo aver “ereditato” nel 2015 la carica da Egidio Dalla Valle, portando avanti con ottimi risultati un costante lavoro sul territorio insieme a tutto il suo gruppo. Riconfermata anche Marta Janczewska nel ruolo di vice delegata che verrà affiancata dal nuovo vice delegato Luca Morici, mentre tesoriere è stato rieletto Fabio Omodei, a conferma della stima che gode all’interno dell’assemblea provinciale. Fanno parte del consiglio come consiglieri eletti anche Simona Dalla Valle, Mauro Dell’Agostino, Monica Galli, Luca Gobetti, Daria Lanfranchi, Davide Merizzi e Stefano Scherini.  Hanno ottenuto voti e quindi faranno parte del consiglio come “cooptati” Alda Andreazzi, Alex Capitani, Tiziano Ciabarri, Daniele Colombini, Egidio Dalla Valle, Antonella Galli, Vito Spezia, Roberto Trabucchi e Romano Zala.
Momento molto importante della serata è stata inoltre la consegna da parte del Presidente Intini di uno speciale distintivo da giacca contraddistinto da una gemma verde per i soci che hanno superato, e per molti  più che abbondantemente, la soglia dei 10 anni di appartenenza all’organizzazione, ben 37 degli attuali 171 soci attivi in provincia!

 

Al termine della serata il nuovo consiglio si è subito messo al lavoro delineando le prossime attività: primo fra tutti il nuovo corso di primo livello per “Assaggiatore di Vino” che si svolgerà, a partire dal 28 settembre, a Morbegno presso l’Antica Osteria Rapella 1886, oltre che in alcune cantine valtellinesi.
Inoltre si sono già delineate le prossime serate di degustazione che ONAV Sondrio proporrà mensilmente a tutti, soci e non (visionabili sul sito ONAV www.onav.it o sul gruppo Facebook “onavsondrio”).

 

Un grande augurio di buon lavoro al nuovo consiglio ONAV Sondrio!

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI