MENU

"Saor de Rézel", grande concerto in quota con la folk band Shiver

CULTURA E SPETTACOLO - 08 08 2019 - Gli organizzatori

CONDIVIDI

/shiver

Mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni (da effettuarsi entro sabato 10 agosto per motivi organizzativi) della seconda edizione della camminata gastronomica in Val di Rezzalo, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, in programma per domenica 18 agosto.

 

Oltre al testimonial, il grande alpinista Simone Moro che sarà accompagnato da Adriano Greco, la giornata prevede anche diversi momenti di intrattenimento musicale a partire dal concerto in quota degli Shiver, a 1850m. nella splendida cornice della piana di S. Bernardo dove sorge la chiesetta simbolo dell’intera valle.

 

La folk band, nata nel 2013, è composta da di cinque amici della provincia di Lecco: Stefano Bigoni (pianoforte, tromba, armonica, voce), Lorenzo Bonfanti (voce, chitarra, batteria, percussioni), Stefano Fumagalli (contrabbasso), Luca Redaelli (violino, voce) e Andrea Verga (banjo, mandolino, voce). Nel 2016 vengono stati scelti Davide Van de Sfroos, come band ufficiale per il “folkcooperatour” che ha toccato le città e i paesi in tutta Italia (anche allo Stadio Meazza di San Siro). Vantano inoltre concerti con artisti di fama nazionale ed internazionale come Milky Chance, Daniel Romano, Bandabardò, Pan del Diavolo, Michael McGoldrick, Punkreas e molti altri. La band ha all’attivo diversi album, l’ultimo uscito nel 2017, dal titolo “Settembre” che racchiude nei testi diverse tematiche sociali e personali.

 

Oltre alla musica degli Shiver ci sarà spazio anche per le melodie del gruppo vocale de “Li Osc” che tornano in Val di Rezzalo, dopo l’esperienza con Van de Sfroos dello scorso anno, pronti a intrattenere i partecipanti con i loro canti e le loro voci.

 

Ricordiamo che Le iscrizioni potranno essere fatte online dal sito dell’APT Sondalo https://www.sondaloturismo.it/saorderezel2019/ o dalla pagina FB dell’evento https://www.facebook.com/events/410418066225356/

Le iscrizioni potranno essere fatte anche direttamente c/o gli uffici INFO POINT dell’Alta valle di Sondalo, Bormio, Valdidentro, Valdisotto e Valfurva e presso la libreria Il Mosaico di Tirano.

 

Gli Organizzatori

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI