MENU

Torna la "Carica dei Babbi Natale"

CULTURA E SPETTACOLO - 20 12 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Corsa dei Babbi Natale

Si svolgerà venerdì 22 dicembre 2017 presso la Piazza Cavour di Tirano, dalle ore 20.00 la camminata benefica per le vie e le corti del centro storico di Tirano, tutti con in testa il cappello da Babbo Natale. Lungo il percorso ambienti magici ed emozionanti vi immergeranno nell'atmosfera natalizia prima di festeggiare tutti insieme all'arrivo con panettone, pandoro e biscotti natalizi sorseggiando cioccolata e tè caldo.

 

Un'iniziativa entrata nel cuore della nostra città, tre chilometri fatti insieme e non solo, per arrivare tutti ad un importante traguardo, rivolto alle persone più bisognose.

 

Infatti grazie alla collaborazione con la Pro Loco Tirano e le associazioni della Città il ricavato verrà donato a  favore dei bimbi malati oncologici in particolare verranno sostenuti i progetti “Anacleto-trasporto sicuro” e “La Casa di Matteo” (iniziativa 2017 Cuore di Tirano).

 

Un’evento aperto a tutti e per tutte le età, con l'unica condizione di indossare almeno il cappello di Babbo Natale ... e solo i nostri amici a quattro zampe, invitati anche loro alla camminata, potranno trasgredire alla regola!

La partenza è prevista per venerdì 22 dicembre 2017, alle ore 20,30 – dal Municipio (Palazzo Marinoni) in Piazza Cavour.

 

Cosa serve per la Carica dei Babbi Natale:

spirito natalizio, cappello di Babbo Natale e, per chi ce l'ha, l'abito.

 

Iscrizione (5 € per tutti) comprensiva di cappello luminoso:

 

22 dicembre dalle ore 20.00 c/o la casa di Babbo Natale in piazza Cavour – Tirano (SO)

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI