MENU

Tutto pronto in Valdidentro per festeggiare il Carnevale 2019

CULTURA E SPETTACOLO - 07 03 2019 - Pro Loco Valdidentro

CONDIVIDI

/Carnevaldidentro

Fervono i preparativi in Valdidentro per la grande festa di Carnevale, organizzata per domenica 10 marzo dalla Pro Loco Valdidentro in collaborazione con le le quattro Gioventù (Premadio, Pedenosso,lsolaccia e Semogo). Una grande festa che avrà come punto nevralgico l'area del Polifunzionale Rasin,che per l'occasione verrà allestita ditutto punto.

 

Dalle ore 13:00 fino al tardo pomeriggio non ci sarà sicuramente da annoiarsi. Diverse saranno infatti le proposte pensate per ipiù piccoli, ma anche per i genitori.

Tra queste,gli immancabili giochi tradizionali: ilPalo della Cuccagna, il"Rasigon",ilgioco dei Conigli e "Pica al Ciot" sono solamente alcune delle Iniziative coordinate del giovani di Valdidentro.

Per i più piccoli, invece, gli imperdibili giochi gonfiabili, il Palo della Cuccagna nella versione ridotta, oltre ai laboratori e all'animazione di Sos Festa.

Il gran finale invece sarà all'interno del Polifunzionale Rasin, alle ore 16:30, con un grande spettacolo di magia per tutta la famiglia con Mr.Aie.

 

A seguire le premiazioni delle mascherine più belle ed originali suddivise in diverse categorie e con ricchi premi in palio. Per finire verrà proclamato il vincitore del Concorso Carri, grande novità per l'edizione 2019 e che vedrà protagonisti l'ingegno, la creatività e la manualità

 

Per chivolesse poi partire subito con if esteggiamenti, segnaliamo inoltre gli appuntamenti disabato 9 marzo: nel pomeriggio, infatti, si terrà la tradizionale Sciata in Maschera,organizzata insieme alla Scuola SciValdidentro; mentre per i ballerini Imperdibile serata al Polifunzionale Rasln con l'Orchestra Charly Bellucci.

 

Pro Loco Valdidentro

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI