MENU

Una mostra fotografica per valorizzare il sottopasso di Via Repubblica

CULTURA E SPETTACOLO - 21 10 2017 - redazione

CONDIVIDI

/concerto, Antonella Catalano

Per una settimana, dal 21 al 29 ottobre, il sottopassso di Via della Repubblica, a Tirano, avrà nuova vita grazie ad una mostra fotografica. L'autrice delle foto è Antonella Catalano che da tre anni, col suo obiettivo, racconta la scena musicale valtellinese.

 

"La formazione musicale dell'artista, - si legge nella presentazione dell'evento - unita alla recente passione per la fotografia, fa sì che la stessa riesca a raccontare e a trasmettere attraverso le sue immagini l'atmosfera e le sfumature musicali sentite durante un concerto.
L'intenzione è quella di catapultare l'osservatore in un preciso attimo del live e godere di quei suoni pur non avendovi partecipato".

 

L'evento è realizzato in collaborazione con il comune di Tirano, che ha concesso lo spazio per valorizzare un luogo dimenticato e poco utilizzato dai tiranesi, e con alcuni eserci commerciali. 


Il vernisage si terrà sabato 21 ottobre dalle ore 17:30. Buffet, aperitivi e incursioni musicali vi daranno il benvenuto all'uscita del sottopasso. La mostra è visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 10 alle 18; Antonella Catalano sarà presente nei pomeriggi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI