MENU

Al via la campagna abbonamenti di Automobilistica Perego: "Sostenibilità, Risparmio e Sicurezza"

ECONOMIA E POLITICA - 27 08 2022 - Cs

CONDIVIDI

/Automobilistica Perego

“ABBO NATI alla Sostenibilità, al Risparmio e alla Sicurezza”. È questo lo slogan della campagna abbonamenti (clicca qui) presentata oggi da Automobilistica Perego SpA.

 

Dal 29 agosto, Perego dà il via alla nuova campagna di abbonamenti 2022/2023. Muoversi con Perego ed esplorare la Valtellina in totale sicurezza, con tariffe costruite su misura per tutti i tipi di spostamento.

 

Quest’anno l’azienda ha voluto spingere su una campagna sociale forte di un legame con il territorio che dura da oltre un secolo, e lo ha voluto fare valorizzando tre aspetti fondamentali:

 

  • la sostenibilità sociale perché Perego crede che il bello del viaggio sia anche la condivisione, lo stare insieme e ridurre i costi sociali della mobilità;

 

  • il risparmio perché nonostante le difficoltà di questo periodo Perego vuole proporre ai clienti più fedeli abbonamenti a prezzi davvero convenienti: la fedeltà ripaga!

 

  • la sicurezza perché Automobilistica Perego ha un parco mezzi giovane, autisti competenti e qualificati per accompagnare i clienti negli spostamenti della giornata.

 

Massimo risparmio con l'abbonamento annuale, oggi abbonarsi conviene.

 

Il primo elemento degno di nota è proprio la convenienza.

 

«In questi mesi - sottolinea Carlo Perego, amministratore delegato dell’omonima società - abbiamo assistito ad aumenti importanti e generalizzati, di cui come Azienda abbiamo risentito: nel primo semestre 2022 abbiamo sostenuto costi rilevanti per il carburante rispetto al medesimo periodo dello scorso anno, senza contare i costi indiretti legati all’incremento del costo dell’energia elettrica piuttosto che del costo dei ricambi. È da sottolineare quindi il nostro sforzo nel cercare promuovere il trasporto pubblico e di agevolare gli studenti, le loro famiglie e i lavoratori in questo momento particolarmente delicato».

 

 

E la convenienza aumenta optando fin da subito per l'abbonamento annuale, che consente un risparmio rispetto agli abbonamenti settimanali e/o mensili, con la possibilità di viaggiare tutto l'anno, inclusi i giorni festivi e fuori dagli orari di scuola.

 

Novità assoluta l’Abbonamento Annuale Studenti

 

Con questa formula gli Studenti potranno viaggiare tutto l’anno, e lo faranno per 5 mesi gratis! Un’occasione unica per viaggiare 12 mesi al costo di 7 favorendo inoltre chi percorre più kilometri con il mezzo pubblico.

 

Potrà essere utilizzato dagli studenti, iscritti a scuole di primo e secondo grado, con età inferiore ai 21 anni e che frequentano istituti scolastici del territorio servito da Perego.

 

L’Abbonamento Annuale Ordinario, ancora più conveniente, più viaggi e più risparmi! L’abbonamento da’ diritto a effettuare viaggi illimitati per 12 mesi al costo di 9 senza limiti di orario e permette di poter salire o scendere nelle fermate intermedie del percorso per il quale viene rilasciato.

 

L’abbonamento ha validità 12 mesi dal giorno di emissione per 365 gg. e particolare attenzione è stata riservata a chi percorre più kilometri!

 

Per entrambe le tipologie di abbonamento, come anche per il rinnovo dei titoli mensili, i moduli di richiesta saranno distribuiti tramite newsletter scolastica, sul nostro sito e presso le nostre biglietterie di Tirano e di Bormio.

 

I nostri clienti potranno contattarci allo 0342.701200 per qualsiasi informazione ulteriore.

 

In arrivo anche il nuovo Sito Web on line da metà settembre

 

Il trasporto pubblico locale si fa sempre più accessibile, dunque, e non solo sul piano economico: in previsione della nuova campagna abbonamenti, Perego sta ultimando il nuovo sito Internet completamente rinnovato, che con una grafica più moderna e accattivante metterà a disposizione degli utenti – ma anche dei genitori degli studenti – una serie di nuove funzionalità.

 

Impegno per la soddisfazione dei clienti

 

«Sicuramente queste novità- sottolinea Carlotta Perego, in qualità di responsabile di esercizio

 

  1. comunicazione - rappresentano un salto di qualità importante e una novità di rilievo nell’ottica di lavorare sempre di più sul nostro obiettivo primario che è quello di accrescere la soddisfazione dei nostri clienti. Non è un caso che la nuova campagna abbonamenti sia rivolta in particolare agli studenti, e non solo perché questi rappresentano una tipologia di clientela particolarmente importante ma anche perché coinvolgono direttamente le famiglie. È proprio sulle le nuove generazioni che puntiamo per un rapporto sempre migliore tra giovani e trasporto pubblico locale, anche in chiave futura per un miglioramento complessivo delle vita nei nostri territori».

 

Il futuro non finisce qui, anzi comincia da qui

 

Il nuovo Piano Tariffario è solo un primo passo di avvicinamento a quella che sarà una vera e propria rivoluzione teologica nell’accesso al servizio di trasporto pubblico non solo in Valtellina ma in tutta la Lombardia. Ad inizio 2023 partirà infatti il nuovo sistema di bigliettazione elettronica che vedrà la sostituzione dei vecchi titoli di viaggio con i nuovi su supporti dotati di microchip in grado di gestire tutti i titoli di viaggio e diverse modalità di pagamento rendendo ancora più facile e comoda la validazione per il cliente e fornendo tutta una serie di importanti informazioni per l’Azienda in un ottica di costante miglioramento del servizio.

 

Il trasposto pubblico è la scelta vincente e Automobilistica Perego offre sostenibilità, risparmio e sicurezza.

 

Vogiamo premiare la fedeltà dei clienti con nuove scelte tariffarie e con l’impegno costante.

Sali a bordo, mettiti comodo e goditi il Viaggio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI