MENU

Bormio si tinge di rosa per il Giro d'Italia

ECONOMIA E POLITICA - 16 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/giro d'italia

Domenica 21 maggio 2017 la città di Bormio si colora di rosa, e sì tinge di questo colore anche  grazie alle iniziative culturali in programma.

 

Già dal primo pomeriggio di domenica sono stati organizzati degli eventi ad hoc per rendere più piacevole l'attesa di questo giro d'Italia. Infatti, grazie alla collaborazione dell'Associazione ABC Bormio  commercio, alla CMS spettacoli di Claudio Mautone e ad Astoria wine, già dalle ore 16:30 sì darà inizio ad una piacevole serata di animazione.

 

Il tutto fa parte dell' iniziativa "Via Funivia in festa" che, nella omonima via, ospiterà un dj set & voice e dj Robby's And Cloud's; l'intrattenimento continuerà grazie a un divertente cabaret di Massimo De Rosa e Davide D'Urso, sotto il loro marchio  "Eccezionale veramente" e "Colorado", che accompagneranno i presenti verso la chiusura della serata, affidata alla piacevole compagnia musicale degli scatenati "Scrambie & the cats".

 

"Una serata in grado di far crescere l'attesa di questo giro d'Italia, - spiegano gli organizzatori - un altro grande appuntamento legato a questo straordinario evento sportivo".

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI