MENU

Borse fatte a mano da donne... felici

ECONOMIA E POLITICA - 22 10 2022 - Sconfinando

CONDIVIDI

/borse-Craftbeauty

News dalla vetrina della bottega del Commercio equo e solidale Sconfinando: sono borse e accessori che provengono dal Vietnam, dove in una piccola impresa sociale, Craftbeauty, lavorano in un’ambiente stimolante perlopiù donne, regolarmente assunte, che creano e realizzano a mano i loro prodotti.

 

Sono borse e tanti accessori utili: portamonete, astucci, portaocchiali e portafogli realizzati in stoffa o in tessuto impermeabile, rifiniti con accuratezza, dalle fantasie discrete e di facile portabilità, come la linea ’foliage’ dalle foglie stilizzate in varie sfumature o la linea ‘germogli’ con piccole gocce blu e gialle su sfondo grigio.  E ancora borse e pochette con pattern di rose bianche su fondo rabarbaro in tessuto canvas, eleganti e resistenti.

 

Ormai un ‘classico’ della Craftbeauty è la linea con irresistibili applicazioni di animali in tanti colori: è già disponibile in negozio la proposta ‘gatto a pois’ dove compare l’iconico gatto applicato in stoffa, mentre pinguini, gufi e porcospini arriveranno nelle prossime settimane per suscitare sempre un sorriso o un’emozione piacevole.

 

D’altra parte in questa impresa si lavora per portare ‘felicità’: il motto della fondatrice è, infatti, ‘la felicità porta sempre altra felicità’: decisamente un impegnativo e bel motto per descrivere la filosofia di gestione di un’impresa!

 

Queste nuove proposte vi aspettano insieme a tante altre presso la Bottega del Commercio equo e solidale di Tirano in largo Pretorio 3/5. Potete inoltre seguirci sulle pagine Facebook e Instagram.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI