MENU

CGIL, CISL e ora UIL: tutti i Sindacati scelgono AEVV Energie

ECONOMIA E POLITICA - 07 09 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/UIL_aevv energie

“AEVV Energie per il Territorio” sembra essere una formula che convince, di sicuro i Sindacati della provincia di Sondrio. Già nei mesi scorsi CGIL e CISL e ora anche la UIL hanno deciso, a maggior beneficio dei propri iscritti, di sottoscrivere un accordo in grado di garantire condizioni particolarmente vantaggiose per la fornitura di luce e gas.

 

Il termine del 30 giugno 2019 che segna la fine del mercato di tutela non è poi così lontano e AEVV Energie sta mettendo a punto una campagna di comunicazione finalizzata a far conoscere e promuovere i suoi reali valori fondanti: convenienza, onestà e trasparenza e soprattutto un accurato servizio di consulenza e assistenza a chiunque scelga di avvalersi della storica società della provincia di Sondrio.

 

Nel caso specifico in merito all’accordo stretto con le tre sigle sindacali AEVV Energie - da sempre legata al proprio territorio d’origine - ha proposto un’offerta che prevede un prezzo bloccato per 24 mesi e uno sconto sulle quote fisse di 30 euro per ciascuno degli anni di contratto.

 

Per poter accedere a questa particolare condizione, in questo caso riservata agli iscritti a CGIL, CISL e ora anche a UIL, basta presentarsi presso uno degli sportelli di AEVV Energie o presso i Punti AEVV Energie di Nuova Olonio e di Morbegno (operativo da settembre) con la tessera della propria sigla sindacale. Gli operatori di AEVV Energie penseranno a tutto senza alcun costo aggiuntivo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI