Corso di social media marketing e web marketing
ECONOMIA E POLITICA - 03 03 2017 - Redazione
Quanto è importante il digitale per il lavoro? Quale strategia è ideale per promuovere la propria attività utilizzando web e social network? Quando Argomenti Relatore Per maggiori informazioni clicca qui.
Approfondisci queste tematiche con il corso aperto a privati e aziende organizzato da Free Work Servizi s.r.l.
Lunedì 27 marzo 2017 e lunedì 3 aprile 2017 dalle ore 20 alle ore 23.
Facebook, Twitter, Google Plus, Instagram, Linkedin, You Tube, TripAdvisor.
Quali e quanti social utilizzare per la vostra attività.
Come usare i social e gli errori da evitare.
Le strategie da seguire per una corretta comunicazione social.
Creare un network di contatti e favorire le interazioni.
Visualizzazioni e conversioni: dai social al vostro sito.
Creare contenuti di qualità che stimolino conversioni e condivisioni.
Introduzione all’advertising social e online.
Il valore e la reputazione del proprio brand nei diversi canali web.
Introduzione all’attività SEO per posizionarsi al meglio sui motori di ricerca.
Integrazione tra motori di ricerca e social network.
Sandro Faccinelli. Laureato in scienze politiche si occupa di comunicazione, ufficio stampa, pubbliche relazioni, social media marketing e web marketing. Al suo attivo diverse esperienze professionali: nel 2013 ha creato Valtellina Turismo Mobile, il giornale turistico online della provincia di Sondrio. In passato è stato direttore della Fondazione ProVinea, per cui si è occupato della candidatura dei terrazzamenti vitati valtellinesi per il Patrimonio Unesco, responsabile per il tratto italiano della candidatura della Ferrovia Retica nel paesaggio culturale Albula/Bernina per il Patrimonio Unesco. Clicca qui per leggere il suo profilo Linkedin.
LASCIA UN COMMENTO:
DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.
0 COMMENTI