MENU

Elezioni Teglio, si presenta la lista guidata da Lucia Codurelli

ECONOMIA E POLITICA - 25 05 2018 - Maria Grazia Stoppani

CONDIVIDI

/lista cordurelli teglio

La nostra lista non è stata costruita a tavolino. La nostra lista si è costruita da sola, con il contributo di tante di persone che, seppur provenendo da storie ed esperienze diverse, negli scorsi mesi si sono avvicinate e hanno deciso spontaneamente di dare il loro contributo al rinnovamento del nostro comune perché crediamo che sia tempo di sperimentare altri modi di amministrare.

 

Il nostro programma è il risultato di un percorso di ascolto, condivisione e confronto con i cittadini, frutto del lavoro non solo delle persone che hanno scelto di candidarsi, ma di molte altre persone che hanno deciso di dedicare il loro tempo ed impegno al nostro progetto sempre con entusiasmo, disponibilità al dialogo, rispetto e reciproca fiducia.

 

Questo è il nuovo modello che vogliamo portare nel COMUNE DI TUTTI: reale partecipazione dei cittadini nella gestione del bene, con il coinvolgimento delle nuove generazioni e lo sguardo rivolto in avanti.


Passerei ora a presentarvi la nostra lista.
E’ composta da 8 uomini 5 donne uniti dalla passione per il BENE COMUNE; se amate i dati statistici, l’età media è di 48 anni ca. La nostra candidata più giovane è Chiara di 29 anni; la più anziana è la “donna al comando” e che fa da guida preziosa a chi affronta questa esperienza per la prima volta.

 

MARIA GRAZIA STOPPANI
Promotrice della LISTA N.1 – COMUNE DI TUTTI – LUCIA CODURELLI SINDACA DI TEGLIO

 

BREVE CURRICULUM DI LUCIA CODURELLI

Lucia Codurelli Candidata a Sindaco: Nata Teglio nel 1950. Si trasferisce giovanissima a Mandello dove inizia la vita lavorativa presso l'albergo "Grigna" e, dopo cinque anni, con l'assunzione al Tubettificio Ligure (successivamente Tubettificio Europeo) vi lavora ininterrottamente sino a fine 2001. Madre di Violen e nonna di Matilde, Filippo e Giacomo. Ritorna nel paese natio nel 2014 dopo una intensa attività politica e sindacale che inizia nel 1974. Nell'80 affronta la prima esperienza istituzionale, consigliera comunale a Mandello sino al 1992, continua l'esperienza nel comune di Olginate dal 1996 al 2001. Eletta deputata nel 2006 nella circoscrizione Lombardia 2. Ha fatto parte della Commissione Lavoro e previdenza. Rieletta nel 2008, terminata l'esperienza il 14 marzo 2013.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI