MENU

Il 12 dicembre arriva Giorgio Gori in Valdidentro

ECONOMIA E POLITICA - 04 12 2017 - Valtellina e Valchiavenna per Gori

CONDIVIDI

/Giorgio Gori

Giorgio Gori, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, sarà al Polifunzionale Rasìn martedì 12 dicembre alle ore 21 per incontrare i cittadini della Valdidentro e per costruire insieme il futuro della nostra Regione.

 

Un evento aperto a tutti, in cui sarà possibile parlare di una Lombardia proiettata verso il futuro, capace di valorizzare le imprese locali, migliorare i servizi e amministrare con trasparenza una Regione che deve competere a livello europeo. Una serata per cambiare la Lombardia partendo dai suoi cittadini.

 

La tappa in Valdidentro è il primo evento del tour “Gori100”, un lungo viaggio attraverso la Regione e i suoi territori:100 eventi, 100 realtà diverse e migliaia di cittadini da incontrare e ascoltare. Significativa la decisione di Gori di partire dalla montagna e da una delle realtà più lontane da Milano: la coalizione di centrosinistra si mette in ascolto di tutti i territori lombardi e dei cittadini, per ascoltare i problemi e le proposte in vista delle elezioni regionali del prossimo anno.

 

Chiunque avesse necessità di maggiori informazioni può contattare gli organizzatori all'indirizzo mail gori100lombardia@gmail.com oppure al numero di telefono 334 3515720.

 

Valtellina e Valchiavenna per Gori

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI