MENU

Immacolata, sospeso il senso unico alternato sulla Valeriana Occidentale

ECONOMIA E POLITICA - 07 12 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/traffico

La strada provinciale n. 4 Valeriana Occidentale sarà nei prossimi giorni una delle vie di comunicazione più trafficate della bassa Valtellina. Numerosi saranno i turisti e gli automobilisti che, a seguito dell’attivazione del piano anticode in occasione del ponte dell’Immacolata, saranno deviati su questa arteria al fine di consentire una maggiore fluidità del traffico.

 

Per questo motivo, a seguito di apposita richiesta avanzata dal servizio associato di Polizia Locale dei Comuni e della Comunità Montana Valtellina di Morbegno e dal Comune di Traona, la Provincia si è prontamente attivata per rimuovere i possibili disagi agli automobilisti.

 

E’ pertanto stato ripristinato il doppio senso di marcia a partire dalle ore 8.00 del giorno giovedì 7 dicembre fino alle ore 8.00 del giorno lunedì 11 dicembre.

 

Ricordiamo che su tale arteria è vigente la limitazione al traffico a senso unico alternato con impianto semaforico al fine di consentire la prosecuzione dei lavori inerenti la realizzazione della Variante di Morbegno.

 

“Quanto è stato disposto con apposita comunicazione a tutti gli interessati dimostra la sensibilità della Provincia nei confronti delle esigenze dei propri cittadini, dei turisti che amano visitare la nostra valle, di tutti coloro che operano sul territorio.

Credo sia doveroso, in occasioni come queste, quando vi siano le condizioni per poter intervenire, agevolare la fruibilità delle infrastrutture e rimuovere ogni possibile disagio. In questo specifico caso, essendo possibile permettere la circolazione in condizioni di sicurezza in entrambi i sensi di marcia si è intervenuti favorevolmente. Tutta la valle potrà così beneficiare di questo ponte all’insegna del turismo”.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI