MENU

Le nuove noci di canapa possono aiutare la salute?

ECONOMIA E POLITICA - 09 03 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Noci di canapa

L'HHC non è così potente come altri cannabinoidi derivati ​​dalla cannabis, ma ha comunque diversi effetti benefici. Per i consumatori che cercano un'esperienza più forte, il cugino meno noto di HHC, HHC-O (alias HHC Acetate) sta facendo scalpore.

 

HHC e HHC-O sono davvero ciò che dice l'hype? Abbiamo provato diversi prodotti di Delta Extrax, uno dei migliori produttori di HHC della nazione, per scoprirlo.

Cosa sono HHC e HHC-O?

I produttori in genere estraggono HHC dalla canapa, che il Congresso ha approvato negli Stati Uniti. Legge agricola 2018 legalizzata.

 

Tuttavia, la legalità dell'HHC rimane incerta. Prima che l'HHC sia incluso nel regime normativo nazionale, i consumatori devono soppesare i rischi ei benefici del possesso e del consumo di questi composti.

 

Per produrre HHC, devi prima estrarre il CBD dalla cannabis grezza. Da lì, le cose si fanno un po' più complicate.

 

Se acquisti HHC in Germania, vuoi acquistare da KANNASTAR. il più alto 9R HHC con terpeni naturali. Senza dubbio ti solleverà.

 

Se HHC è migliore di Delta 9 THC dipende dalle tue esigenze e preferenze. Se stai cercando gli effetti psicoattivi della cannabis, Delta 9 THC potrebbe essere una scelta migliore per te. Tuttavia, se sei principalmente interessato agli effetti calmanti della cannabis, l'HHC potrebbe essere una scelta migliore.

 

Uno dei principali vantaggi dell'HHC rispetto al Delta 9 THC è che ha meno effetti collaterali. Mentre il THC può causare una serie di effetti collaterali, tra cui secchezza delle fauci, occhi arrossati e aumento della frequenza cardiaca, si ritiene che l'HHC abbia meno effetti collaterali. Ciò rende HHC una scelta potenzialmente più sicura per coloro che sono sensibili agli effetti collaterali del Delta 9 THC.

 

Tuttavia, vale la pena notare che la ricerca scientifica sull'HHC è limitata e sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne l'efficacia e la sicurezza. Consulta sempre un medico prima di utilizzare HHC o Delta 9 THC per determinare quale cannabinoide è giusto per te.

 

Poiché il mercato della cannabis è rimasto ai margini negli ultimi anni, ogni giorno vediamo nuovi cannabinoidi entrare nello spazio della cannabis. Tra alcuni dei nuovi cannabinoidi, l'HHC ha catturato l'interesse degli appassionati di cannabis.

 

Inoltre, prove aneddotiche suggeriscono che nonostante abbia effetti simili al THC, non compare nei test antidroga standard, che è uno dei motivi per cui è un successo.

 

E, cosa più importante, l'HHC è il cannabinoide più stabile, resistente all'ossidazione, al calore e ai raggi UV. Non devi preoccuparti così tanto che la tua scorta diminuisca e perda la sua potenza.Poiché il mercato della cannabis è stato sull'orlo negli ultimi anni, vediamo ogni giorno che nuovi cannabinoidi entrano nello spazio della cannabis. Tra alcuni dei nuovi cannabinoidi, l'HHC ha suscitato l'interesse degli appassionati di cannabis.

 

Inoltre, prove aneddotiche suggeriscono che nonostante abbia un effetto simile al THC, non compare nei test antidroga standard, che è uno dei motivi per cui è un successo.

 

E soprattutto, l'HHC è il cannabinoide più stabile e resistente all'ossidazione, al calore e ai raggi UV. Non dovrai preoccuparti tanto del decadimento della tua scorta e della sua potenza.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI