MENU

M5S, "Crisi bancarie: cause e soluzioni" con Gianluigi Paragone

ECONOMIA E POLITICA - 24 01 2018 - redazione

CONDIVIDI

/Gianluigi Paragone

'Crisi bancarie: cause e soluzioni'. Questo il titolo dell'incontro organizzato dal MoVimento 5 Stelle sabato 27 gennaio a Morbegno

 

La serata sarà l'occasione per approfondire le criticità del mondo bancario con un focus specifico sulla delicata realtà valtellinese. 

 

Parteciperanno diversi esponenti del M5S, ma anche relatori provenienti dalla società civile: il noto giornalista Gianluigi Paragone, candidato al Senato e già autore di 'GangBank', un libro che racconta il perverso intreccio tra politica e finanza; Daniele Pesco, deputato uscente e candidato al Senato; Eugenio Casalino, consigliere regionale uscente e candidato per il secondo mandato al Pirellone; l’europarlamentare Marco Valli e il docente universitario di Business Finance, Claudio Grossi.

 

Obiettivo della serata è quello di analizzare le cause delle sofferenze che stanno vivendo le banche italiane, quanto e come queste difficoltà possono gravare sulle tasche dei risparmiatori e dei contribuenti e cosa la politica può fare per cercare di migliorare questa situazione. 

 

L'appuntamento è per sabato 27 maggio alle ore 20.30 presso l'aula magna della scuola Vanoni a Morbegno, in Via Ambrosetti Tommaso, 34.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI