MENU

Primo maggio con Cgil Cisl Uil

ECONOMIA E POLITICA - 25 04 2018 - Cgil Cisl Uil

CONDIVIDI

/Primo maggio provincia di sondrio con Cgil Cisl Uil

Cgil Cisl Uil Sondrio invitano tutta la popolazione a ricordare insieme la festa del primo maggio.

 

Gli appuntamenti della giornata iniziamo alle ore 10.00 con la celebrazione della Santa messa a Colda (Montagna in Valtellina), presso la Chiesa del Convento dei Frati Cappuccini, durante la quale verrà esposto ed aggiornato il “Libro della Memoria” con i nomi dei caduti sul lavoro nell’anno 2017; seguirà una tavola rotonda con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriali presso la sala del Convento dove saranno presenti, tra gli altri, i Segretari Generali di CGIL CISL UIL Sondrio ed il Presidente Territoriale ANMIL Sondrio.

 

Nel pomeriggio l’invito è per un momento di svago e musica dalle 15.00 alle 18.00 presso il parco Bartesaghi a Sondrio in compagnia delle band “Black Jack Band” e gli “Zerbet”.

 

La manifestazione nazionale con Susanna Camusso, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo,sarà invece a Prato ed quest'anno avrà come tema la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Tema purtroppo più che mai d’attualità e intorno al quale è bene non solo mai abbassare la guardia ma continuare a contribuire a diffondere in ogni modo la cultura della prevenzione.

 

Cgil Cisl Uil

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI