MENU

Riaperto l'ufficio postale di Mazzo

ECONOMIA E POLITICA - 05 06 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/ufficio Poste Italiane mazzo
foto diffusa da Poste Italiane

Dopo quello di Lovero, è tornato operativo l'ufficio postale di via Roma a Mazzo di Valtellina. Hanno avuto infatti conclusione i lavori di ammodernamento e ristrutturazione effettuati per consentire agli utenti di poter usufruire di tutte le principali funzioni della pubblica amministrazione grazie al progetto 'Polis–casa dei servizi digitali'. 

 

Si tratta di un'iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni del nostro Paese con meno di 15mila abitanti e contribuire al loro sviluppo.

 

Tra gli interventi eseguiti rientrano il rinnovo dell’impianto di illuminazione, la ritinteggiatura, la sistemazione di nuovi arredi e una postazione ribassata per venire incontro alle esigenze della clientela. Presto nell'ufficio di Mazzo saranno inoltre disponibili anche i servizi INPS (cedolino della pensione, certificazione unica e modello 'OBIS M' che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico) e sarà possibile ottenere certificati anagrafici e di stato civile.

 

L'orario di apertura rimane quello consueto: martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45, sabato dalle 8.20 fino alle 12.45.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI