MENU

Sei apparecchiature per la sanificazione dei mezzi di trasporto

ECONOMIA E POLITICA - 09 06 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/covid

Nell’ambito della iniziativa legata alla raccolta fondi #perinostriospedali promossa da FONDAZIONE PRO VALTELLINA Onlus e CENTRO VALLE, giovedì 11 giugno 2020 alle ore 18:00 alla presenza delle Istituzioni e dei rappresentati di Pro Valtellina presso la sede del CPE (Centro Polifunzionale delle Emergenze) di Via Gramsci 1 (Zona VV.FF.), a Sondrio saranno consegnate 6 apparecchiature per la sanificazione dei mezzi di trasporto utilizzati dai volontari di Protezione Civile della Provincia di Sondrio per il trasporto e per la distribuzione di generi alimentari, dispositivi di protezione individuale e medicinali nell’ambito dell’emergenza COVID e non solo.

 

"Finora - dichiara Pro Valtellina onlus - abbiamo incontrato la solidarietà dei carrozzieri locali che hanno eseguito sui mezzi della Protezione Civile il servizio di sanificazione gratuitamente. La donazione consentirà autonomia nella sanificazione dei mezzi utilizzati dai volontari, ma potrà essere utilizzata anche per un primo intervento in favore degli spazi di proprietà e degli automezzi delle Amministrazioni Pubbliche".

 

La capacità di sanificazione delle apparecchiature donate, consentirà di igienizzare un automezzo in circa 5/10 minuti mentre per un appartamento di mq. 90 in circa 20 minuti.

Le attrezzature verranno dislocate ai riferimenti della protezione Civile dei 5 mandamenti.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI