MENU

Tappa del Giro d'Italia e Cammino mariano presentati alla Bit

ECONOMIA E POLITICA - 11 04 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/giro d'italia

La Borsa internazionale del turismo è uno dei principali appuntamenti riservati in Italia agli operatori del settore che dà lavoro a decine di migliaia di persone e rappresenta una risorsa indispensabile per il nostro Paese.

 

A Milano in questi giorni ha avuto luogo l'edizione 2022 della manifestazione fieristica, con la consueta partecipazione di Valtellina Turismo, presente nello stand allestito da Regione Lombardia. Quest'anno la rassegna ha offerto l'occasione per la presentazione della tappa del Giro d'Italia di ciclismo che avrà l'epilogo all'Aprica e del Cammino mariano delle Alpi. A illustrarli nei dettagli sono stati tra gli altri il direttore del consorzio turistico tiranese Gigi Negri - consigliere di Valtellina Turismo -, che ha parlato pure dei progetti per gli appassionati della bicicletta avviati in provincia di Sondrio, e Sonia Bombardierfi, consigliere provinciale e vicesindaco di Tirano.

 

La Provincia e l'amministrazione comunale tiranese sono fra sostenitori del Cammino delle Alpi, un nuovo itinerario religioso che si snoda attraverso diversi luoghi di culto mariano valtellinesi, ideato tanto per i fedeli quanto per gli amanti del trekking.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI