MENU

Teglio, si dimettono due consiglieri: "Comune sempre più nel caos"

ECONOMIA E POLITICA - 31 07 2020 - Gruppo di minoranza "Comune di Tutti"

CONDIVIDI

/teglio

Nel Consiglio di ieri sull’assestamento di Bilancio abbiamo denunciato la totale assenza del Sindaco e il comune sempre più nel caos. Il Sindaco ne deve rispondere di una situazione sempre più insostenibile. Basti pensare che la presentazione dell’assestamento e della variazione al bilancio non è stata fatta dall’assessore delegato.

Ovviamente il Sindaco ha respinto le nostre accuse. Senza pudore alcuno!

 

Questa mattina, apprendiamo delle Dimissioni di due Consiglieri, Branchi e Pettinà, Branchi anche assessore al Bilancio, all’istruzione, al turismo alla cultura e se non bastasse anche vicedirigente scolastico!

Si ricorda che la Consigliera Joli Nicoletta, già nel consiglio di giugno scorso, ha votato contro alla seconda variazione di Bilancio, in aperto contrasto con l’assessore Branchi sul “Progetto identità perduta” che ha già visto una spesa per le casse comunali di ben 120 mila euro”.

 

Quanto da noi denunciato da sempre e ancor più ieri sera , è una mancanza di visione e programmazione. Una totale mancanza di guida e di conseguenza della collegialità, collegialità indispensabile per una guida del Comune di Teglio, tanto più In un periodo molto difficile come l’attuale. Queste sono le naturali conseguenze.

 

Basti pensare che siamo a fine luglio e in Consiglio non è stato detto nulla di come si intende riaprire le scuole, cosa ne sarà della mensa e del trasporto, mentre leggiamo di come altri comuni con la guida, si stanno preparando, dal nostro silenzio!

Ci aspettiamo a questo punto chiarezza sul proseguo della Consigliatura, basta andare avanti come fatto sinora, in piena violazione delle regole e dei regolamenti.

 

Gruppo di minoranza "Comune di Tutti"

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI