MENU

Una Tirano emozionale nel blog “AmoLaValtellina”

ECONOMIA E POLITICA - 06 03 2018 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/photo-credit-david-pinto
photo-credit David Pinto

Recentemente è stato pubblicato, e a breve verrà presentato al pubblico, il blog ufficiale della Valtellina “AmoLaValtellina”; al suo interno si trova anche un articolo riguardante Tirano.

 

L'autore del pezzo è David Pinto, Digital & Social Influencer napoletano che aveva partecipato ad un blog tour in Valtellina dal 10 al 12 novembre. In quell'occasione aveva avuto la possibilità di visitare anche Tirano e il suo centro storico.

 

“Il sito “AmoLaValtellina” raccoglie infatti – racconta Manuel Pozzoni di Valtellina Turismo, ente promotore dell'iniziativa - le testimonianze di blogger e amabassador sulle esperienze da vivere in Valtellina in un'ottica emozionale: perchè la Valtellina è una terra da amare”.

 

Il blog non è suddiviso per territori ma solo per tematiche: “I post – spiega Pozzoni - possono infatti riguardare temi legati a cultura, natura ed energia, benessere ed enogastronomia. Ovviamente nel redigere il piano editoriale e a seconda anche della stagione, tendiamo a definire in anticipo le tematiche da affrontare cercando, ovviamente, di dare risalto a tutte le località valtellinesi”.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI