MENU

Valtellina Turismo: entra nel vivo la campagna di promozione

ECONOMIA E POLITICA - 27 05 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/val grosina
Val Grosina

Si appresta a prendere il via la campagna di promozione dell’estate 2021 di Valtellina Turismo, finanziata da Provincia e Bim, un’attività che rientra nel più ampio accordo per la promozione della destinazione Valtellina.

 

Il fulcro in un video di circa 30 secondi, che verrà trasmesso su Sky dal 6 al 19 giugno e dal 4 al 10 luglio, in cui splendide immagini esaltano le peculiarità del nostro territorio quale luogo dove ‘la montagna dà spettacolo’, ‘la natura rende felici’, ‘le tradizioni si gustano con tutti i sensi’ e ‘la storia è un capolavoro a cielo aperto’.

 

Messaggi rassicuranti, che infondono serenità e che invogliano a frequentare la provincia di Sondrio con la sua ricca offerta turistica. Una proposta che unisce in un insieme armonico le straordinarie bellezze del paesaggio montano, il benessere che infonde il contatto con la natura, le prelibatezze enogastronomiche che rappresentano un elemento fondamentale della nostra identità, la storia affascinante di una piccola realtà montana con le sue suggestive testimonianze che risalgono anche alla preistoria. Un mix perfettamente in linea con l’evoluzione della domanda turistica nel panorama della tanto attesa riapertura in sicurezza.

 

Lo spot, unitamente ad altri contenuti promozionali, verrà inoltre ripreso e rilanciato tramite una campagna digital per tutto il mese di giugno e per due settimane a luglio, oltre che sui principali canali social, assicurando così un’ampia risonanza che non mancherà di attirare l’interesse di tanti potenziali visitatori di Valtellina e Valchiavenna.

 

In attesa della messa in onda, un preludio alla campagna promozionale è rappresentato dallo spot a tema bike visibile in questi giorni (dal 24 fino al 30 maggio) su Sky e che è stato realizzato dal Consorzio Turistico Media Valtellina, con il patronato di Regione Lombardia, nel contesto dell’accordo di promozione del cicloturismo 2021. Ampi panorami dominati dal verde della natura e dall’azzurro dei nostri laghi, tracciati unici e leggendari, percorsi adatti a tutte le declinazioni della passione per il mondo bike.

 

‘Cerchi la natura? Scatta in Valtellina!’, questo lo slogan, per invitare tutti gli appassionati delle due ruote a trascorrere momenti unici e piacevoli nella nostra Valle. L’estate in Valtellina sta per iniziare.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI