MENU

Farmacia Comunale Basilica diventa Farmacia Oncologica

INTORNOTIRANO CONSIGLIA - 30 09 2020 - Farmacia Comunale Basilica

CONDIVIDI

/Farmacia Comunale Basilica

Siamo orgogliosi di annunciare che Farmacia Comunale Basilica è entrata a far parte del Progetto Cancer Pharmacy Network, una rete di Farmacie e professionisti specializzati per supportare le persone e i loro famigliari nella battaglia che combattono giorno dopo giorno contro il cancro.

 

Cosa offre una farmacia oncologica territoriale certificata?

Affrontare una patologia come il cancro, o essere sottoposti a terapie farmacologiche prolungate, significa vivere una situazione complessa, che coinvolge la vita quotidiana sotto molti aspetti diversi. In questo percorso, il medico rappresenta la figura di riferimento principale, ma anche il farmacista può avere un ruolo importante, più vicino alla vita di tutti i giorni del paziente.



A seguito di un percorso di formazione specializzato seguito dalle nostre Dottoresse, in Farmacia Comunale Basilica potrete trovare consigli, suggerimenti e indicazioni pratiche in particolare nella gestione del proprio corpo in trasformazione, consigli sull'alimentazione ma soprattutto un ascolto attento e attivo.

 

Cogliamo l'occasione per invitarvi agli eventi gratuiti in programma nel mese di Ottobre

Lunedì 9 Ottobre

Giornata di consulenza individuale all'autopalpazione del seno con un'infermiera specialista oncologica, organizzato da Martha Health Care e CPN Farmacia Oncologica.

 

Venerdì 12 ottobre

Giornata di consulenza per pelli e mucose stressate da trattamenti e terapie oncologiche, psoriasi, pelle intollerante e sensibilizzata, cicatrici, unghie fragilizzate e make-up correttivo

 

Per avere maggiori informazioni passate a trovarci o contattateci telefonicamente allo 0342-70.14.54 o via whatsapp al 3483044616.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI