Giardino d’Infanzia in festa!
SCUOLA - 17 09 2022 - Cs
Venerdì 16 settembre, finalmente dopo due anni di restrizioni, le insegnanti, la Comunità religiosa e i genitori hanno condiviso nel giardino, addobbato per l’occasione con palloncini e nastri colorati, un momento di festa per promuovere i bambini al livello successivo: da anticipatari a capo dei piccoli, da piccoli a mezzani e da mezzani a grandi. La lumaca Elisabetta, la mascotte compagna delle avventure degli scorsi mesi, ha consegnato a ogni alunno una medaglia e un sacchettino con mele e vasetti di marmellata gentilmente offerti da Melavì e Vis.
“Donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza in un mondo migliore“ sono le parole di Papa Francesco incise sulla targa esposta nell’atrio della scuola in memoria a Virginia Bombardieri che il presidente Giovanni Besio, insieme con il consiglio di amministrazione, Don Stefano,Don Luca e Suor Flavia hanno “scoperto” sotto gli occhi delle famiglie. ”A Virginia dobbiamo un’infinita riconoscenza per la sua generosa donazione” ha aggiunto Besio.
Diretti dalle loro educatrici, a cui va un ringraziamento speciale, i bambini hanno allietato la festa intonando un canto alla Lumaca Elisabetta, poi si sono “tuffati” in una golosa e meritata merenda, preparata in collaborazione con le famiglie.
GALLERY



LASCIA UN COMMENTO:
DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.
0 COMMENTI