MENU

Le opere degli studenti nel centro di Sondrio

SCUOLA - 21 04 2017 - Giada Urbani

CONDIVIDI

/mas

La Consulta Provinciale degli Studenti di Sondrio sta organizzando anche per quest’anno la MAS - Mostra Artistica Studentesca. L’iniziativa, arrivata alla quinta edizione, è diventata ormai un’importante occasione per molti studenti delle scuole superiori che possono esporre le proprie opere nel centro di Sondrio.

 

L’esibizione si svolgerà nei giorni 4, 5 e 6 maggio in Corso Italia dalle ore 9.00 alle ore 18.00; in caso di pioggia verrà spostata a Palazzo Pretorio (sede del Comune) oppure a Palazzo Martinengo. La cerimonia di premiazione, alle quale la stampa è invitata, si terrà sabato 6 maggio p.v. alle ore 18.00, presso il cortile interno di Palazzo Pretorio.

 

Come di consueto, potranno partecipare alla mostra tutti gli studenti frequentanti le scuole superiori di secondo grado della Provincia di Sondrio. Il tema scelto per quest’anno è la MUSICA. Le opere presentate riceveranno una valutazione da una giuria tecnica e da una popolare: sarà infatti possibile votare la propria opera preferita presso l’esibizione oppure tramite la pagina Facebook della CPS. Sono previsti premi che arrivano fino a 200€ per i primi tre classificati e per l’opera più apprezzata dal pubblico.

 

La Consulta ci tiene a ringraziare l’USR Lombardia – AT di Sondrio per la collaborazione, l’Assessorato Cultura ed Istruzione del Comune di Sondrio e il Presidente della Provincia di Sondrio per la concessione del Patrocinio. Si ricorda infine che per partecipare è necessario iscriversi entro il 30 aprile 2017 tramite il modulo disponibile al link http://bit.ly/mas2017so.

 

Ulteriori dettagli (come il nome dei giudici e i primi dati sugli iscritti) verranno svelati durante l’apposita conferenza stampa che si terrà mercoledì 26 aprile alle ore 11.30 presso la sede del Comune di Sondrio alla quale tutta la stampa è invitata.

 

La Presidente della CPS
Giada Urbani

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI