MENU

Volti nuovi nella consulta degli studenti

SCUOLA - 16 11 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/consulta degli studenti

La consulta studentesca della provincia di Sondrio ha provveduto al rinnovo degli incarichi validi fino al 2023. I 18 componenti dell'organismo si sono riuniti in assemblea plenaria negli uffici dell'ufficio scolastico territoriale per eleggere i loro nuovi rappresentanti in presenza di alcuni funzionari.

 

In sostituzione del presidente uscente Soufian Siate, giunto al termine dei suoi studi superiori ma destinato a restare in carica ancora un anno come tutor, è stata nominata Victoria Caticonv del quarto anno dell'istituto 'De Simoni-Quadrio' di Sondrio, già precedente vice presidente, che da regolamento ha scelto il segretario, Alessandro Curtoni dell'ultimo anno del 'Crotto Caurga' di Chiavenna. Quale vice presidente è stato designato Davide Mondora della quarta classe dell'Itis 'Piazzi' di Sondrio e in veste di membri della giunta esecutiva sono risultati eletti, oltre a Catincov e Mondora che lo sono di diritto e a Curtoni, Daniele Morano e Gaia Rancan

 

. Per favorire la diffusione delle attività della consulta e il coinvolgimento di tutti gli studenti della provincia si è deciso di tenere le prossime sedute plenarie in diversi istituti di secondo grado di varie località e non solo nel capoluogo.    

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI