MENU

23° trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio a 7 giocatori: iscrizioni prorogate

SPORT E TEMPO LIBERO - 20 04 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/calcio

Il vicepresidente del Comitato Territoriale CSI di Sondrio Silvio Guglielmana informa che il termine delle iscrizioni al Campionato CSI di calcio a 7 - 23° Trofeo “Oreficeria Barlascini” - è stato prorogato al giorno 25 aprile 2021.

 

“L'inizio del Campionato è confermato per la metà di maggio – spiega Guglielmana che è anche responsabile della Commissione Calcio - e possono partecipare anche atleti tesserati alla FIGC che partecipano  a campionati di seconda e terza categoria, purchè facciano il tesseramento CSI entro il 31 di maggio come da disposizioni nazionali”.

 

Al fine di evitare di incorrere in sanzioni, il CSI ci tiene a riassumere le norme da seguire per gli allenamenti:

  1. Scaricare la certificazione di iscrizione al campionato Nazionale e portarla sempre agli allenamenti.
  2. Stampare e firmare la dichiarazione di non avere la febbre e di non avere avuto contatti con soggetti positivi al Covid 19 (può essere fatta anche una lista cumulativa stampabile dal portale del Centro Sportivo Italiano).
  3. Avere un tecnico qualificato riconosciuto dal CSI all'interno della società. (può essere fatto anche il riconoscimento del tesserino FIGC sempre tramite il portale).
  4. Essere in regola con il tesseramento e con la visita medica (chi ha fatto il Covid deve rifare la visita).
  5. Avere una persona che segua le pratiche anti Covid-19 (raccolta moduli, misurazione febbre, pulizia ed igienizzazione degli spazi, ecc.).
  6. Continuano a valere le solite norme: misurazione febbre all'ingresso, obbligo di mascherina indossata in panchina e durante le pause. L'uso delle docce e degli spogliatoi è subordinata alla possibilità di mantenere 2 mt di distanza tra gli atleti. 

 

“Ricordo infine – conclude Guglielmana - che le squadre che non confermeranno l'iscrizione al Campionato  potranno proseguire gli allenamenti solo in forma individuale. Per l'iscrizione basta inviare una mail di conferma a info@csisondrio.it”. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI