MENU

453 mini atleti per il primo concentramento di minivolley

SPORT E TEMPO LIBERO - 03 05 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/minivolley

Giovedì 25 aprile, presso il Campo Sportivo di Caiolo, organizzato dalla Pallavolo Albosaggia coadiuvata dalla Pro Loco di Caiolo, dall'associazione Alpini e da tanti volontari, si è svolto il primo concentramento stagionale del Circuito 2019 S3 di mini volley.

 

Sotto un cielo prima soleggiato e poi piovoso ha dunque preso il via l’evento dedicato si più piccoli, giunto alla sua 34° edizione. All’esordio stagionale erano presenti 453 mini atleti provenienti da 20 società del territorio: le 135 squadre suddivise in tre categorie (21 formazioni nell’S3White, 52 nel S3Green e 62 nel S3Red) hanno dato vita alle numerose gare iniziate alle 10 del mattino e proseguite fino al tardo pomeriggio.

 

Nonostante la pioggia pomeridiana, la manifestazione si è regolarmente svolta in un contesto di grande amicizia e si è chiusa con le premiazioni alla presenza del Sindaco di Albosaggia Graziano Murada e quello di Caiolo Giuseppe Pirana, entrambi rimasti entusiasti della grandissima partecipazione.

 

Il prossimo appuntamento è in programma a Colico, presso il locale Campo sportivo: appuntamento a domenica 5 maggio per una nuova giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI