MENU

A Bormio la Finale Nazionale dell’Under 14 maschile

SPORT E TEMPO LIBERO - 15 05 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Finale Nazionale dell’Under 14 Crai

Le Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo, di cui Crai è title-sponsor, fanno quest’anno tappa a Bormio e nei comuni limitrofi. Qui si svolgono le Finali Nazionali della categoria Under 14 maschile, dal 14 al 19 maggio. 

 

Ad ospitare le gare sono le seguenti strutture:

  • Palasport Pentagono, via Alessandro Manzoni, Bormio;
  • Palestra I.T.C., via Alessandro Manzoni, Bormio;
  • Palestra Scuola Media S. Antonio, Piazza Capitano Arnaldo Berni, Valfurva;
  • Palestra Scuola Media Cepina, via Roma, Valdisotto;
  • Palestra Scuola Media Isolaccia, via Capole, Valdidentro;

La Finale avrà luogo alle ore 11.00 a Bormio (SO). Gli orari delle altre partite sono disponibili sul sito www.finalivolleycrai.it.

 

Le Finali Nazionali Giovanili Crai sono da sempre un punto di riferimento per tutto il movimento pallavolistico italiano e anche nel 2019 promettono di regalare emozioni e divertimento alle numerose squadre partecipanti. Un evento imperdibile per gli appassionati di questo sport, aperto a tutti coloro che vorranno assistere alle partite e godersi lo spettacolo.

Per tutti gli atleti partecipanti, la possibilità di vivere un soggiorno a Bormio. Si tratta di una zona che offre decine di attività sportive fra cui sci, ciclismo, basket, rugby, calcio e molti altri sport. Chi ama il relax potrà invece lasciarsi coccolare dalle note strutture termali presenti nella zona come Bagni VecchiBormio Terme e Bagni Nuovi.

Quella di Bormio è una zona ricca di storia e di cultura da scoprire durante le manifestazioni che durante l’anno animano le vie e i vicoli dei paesi del territorio.

 

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna, rinnova anche quest’anno il proprio appoggio per il mondo dello sport confermando la propria presenza come title-sponsor le Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo femminili e maschili. Un’occasione di condivisione dei valori sportivi per i giovani pallavolisti, per le loro famiglie e per il pubblico. CRAI ha personalizzato le strutture ospitanti con il proprio logo e promuoverà molte attività rivolte agli atleti, tra cui la distribuzione di welcome kit contenenti una selezione di prodotti a marchio CRAI e una t-shirt personalizzata. Presente come ogni anno la mascotte, un Cuore Rosso che riprende il pay-off di CRAI “Nel cuore dell’Italia”, che sarà felice di farsi fotografare con i giovani sportivi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI