MENU

A Perugia la prima prova del Campionato italiano giovanile di società

SPORT E TEMPO LIBERO - 25 03 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Daniele Sassella
Daniele Sassella

E ’andata in scena ieri a Gualdo Tadino – PG la prima di cinque prove del campionato italiano giovanile di società, manifestazione importante per i portacolori Melavì Focus Bike che, campioni in carica difendono a denti stretti il titolo conquistato nel 2018.

 

Nonostante il percorso lungo, il primo caldo e la condizione di forma non ancora al top bravissimi i ragazzi portacolori della squadra tiranese che hanno conquistato rispettivamente un sesto posto Enrico Forcari, quattordicesimo Daniele Corvi e sesto Alice Saligari fra gli esordienti primo anno. E’ la volta degli esordienti secondo anno e Sassella Daniele ottiene uno splendido quarto posto mente la coetanea Valentina Corvi vince nella sua categoria.

 

Tra gli allievi primo anno ottima prestazione di Benedetta Brafa che chiude seconda, Ivan Franzini è tredicesimo e Cristian Martinelli nella seconda metà gruppo. Infine tra gli allievi secondo anno grande terzo posto per Sara Marenghi, mentre Patrik Da Prada conclude in diciassettesima posizione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI