MENU

Ancora a podio i rallisti valtellinesi

SPORT E TEMPO LIBERO - 28 07 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/CAMBIAGHI

Sempre sulla cresta dell’onda i valtellinesi portano a casa premi e onori anche durante gli scorsi week end, infatti, diversi i successi dei nostri sportivi locali.

 

All'11° Historic Rally delle Vallate Aretine del 23 e 24 luglio, troviamo al 3° posto Assoluto l’equipaggio di Lucio Da Zanche e Daniele De Luis su Porsche 911.

Il 24 e 25 luglio al 7° Rally 2 Laghi - Rally dell'Ossola ben due piazzamenti d'eccezione, ovvero 1° posto di Classe R3C (6° Assoluto) per Moreno Cambiaghi e Claudio Rizzato su Renault Clio (NicoRacing) e 1° posto di Classe A6 (7° Assoluto) e 1° in PS1 per Manuel Bracchi e Nicola Doglio su Peugeot 106 (Bluthunder Racing Italy).

 

“Sempre orgogliosi di questi licenziati, e amici, protagonisti dello sport automobilistico italiano conosciutissimi nel nostro territorio – spiega Andrea Mariani, Presidente di AC Sondrio – La nostra è una Delegazione ACI molto attiva sia in termini di partecipazione dei nostri licenziati alle competizioni in tutta Italia, sia come cassa di risonanza per i  successi e piazzamenti degli sportivi locali”.

 

Ricordiamo che l’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club di Sondrio rimane sempre a disposizione per tutte le esigenze dei tanti sportivi valtellinesi, ricordiamo che AC Sondrio è un ente pubblico non economico che svolge la promozione dell’attività sportiva senza finalità di lucro, esclusivamente nell’interesse dei propri soci, dei propri licenziati e della collettività.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI