MENU

Aprica Color Run, successo oltre le aspettative

SPORT E TEMPO LIBERO - 16 08 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/aprica color run 2017

Un successo incredibile quello di lunedì 14 agosto per la prima edizione dell’Aprica Color Run. La manifestazione, nata dall’intento di rendere omaggio al giovane Riccardo Galbiati, prematuramente scomparso per un malore sulle piste da sci l’inverno scorso, ha raccolto partecipanti al di là di ogni auspicabile attesa.

 

La splendida affluenza di persone di tutte le età, che ha superato di gran lunga il numero di magliette ricordo messe a disposizione, ha di fatto dimostrato che sia stato colto da tutti lo spirito di comunione e solidarietà che deve caratterizzare questi eventi. E con questo giusto approccio, condiviso anche dalla madrina, la bellissima Federica Negri in gara per il titolo di Miss Italia 2017, al di là delle difficoltà del momento, è stato un piacere per tutti dare il proprio contributo a “Il tuo cuore la mia stella”, la onlus creata da Marco Galbiati, a ricordo del figlio.

 

In un tripudio di colori, si è ricordato l’affezionato turista di Aprica, proprio sulle sue amate piste da sci, per poi proseguire lungo il percorso vita, con lo spirito aggregativo e gioioso con cui l’evento è stato pensato. Il corteo si è fermato per l’ultimo lancio di colori da parte dei “ghostbusters” prima di dirigersi al campo sportivo di S. Maria dove il divertimento ha raggiunto il culmine con lo schiuma party, merenda e musica.

 

L’entusiasmo con cui hanno aderito alla manifestazione tutti i partecipanti, cui va il più sentito ringraziamento da parte dell’organizzazione, e la buona riuscita dell’evento, hanno dato il là al ricco ferragosto aprichese e fanno presagire che la storia dell’Aprica Color Run sia solo all’inizio.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI