MENU

Campionato Italiano Trial: Corvi consolida la leadership a San Marino

SPORT E TEMPO LIBERO - 07 07 2024 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/Luca Corvi

Il pilota tiranese Luca Corvi, in sella alla sua fidata Gasgas 300, ha vissuto un altro fine settimana di emozioni contrastanti durante le ultime giornate di gara del Campionato Italiano Trial, tenutesi il 29 e 30 giugno a San Marino. Nonostante alcune difficoltà, Corvi ha consolidato la sua prima posizione nella classifica generale.

 

La giornata di sabato ha visto Corvi al massimo della forma, conquistando una splendida prima posizione grazie a una prestazione impeccabile sul percorso. "È stato un sabato perfetto", ha commentato con entusiasmo il giovane pilota, evidenziando la sua abilità e determinazione.

 

Domenica, invece, è stata una giornata più impegnativa per Corvi, che ha commesso qualche piccolo errore, descrivendolo come "qualche errorino di troppo". Questi inconvenienti gli hanno impedito di ripetere il successo del giorno precedente, portandolo a concludere in terza posizione. Nonostante ciò, Corvi si è dichiarato complessivamente soddisfatto del weekend di gare. "Posso ritenermi decisamente soddisfatto," ha dichiarato, sottolineando l'importanza di mantenere la prima posizione provvisoria nella classifica di campionato.

 

Il pilota aveva iniziato la stagione con una prestazione eccellente nella prima prova a Garessio, dove aveva concluso al secondo posto, a soli tre penalità dal vincitore, nonostante qualche piccolo errore nel corso del secondo giro.

 

Le prossime giornate di gara si terranno a Pragelato (TO) il 20 e 21 luglio, dove Corvi cercherà di consolidare ulteriormente la sua posizione di vertice nel campionato.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI