MENU

Campioni italiani team Relay

SPORT E TEMPO LIBERO - 25 06 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/campioni

Gli strepitosi Carnini Stefano, Corvi Valentina, Marenghi Sara, Da Prada Patrik e Franzini Ivan, grazie ad una sintonia perfetta hanno regalato alla società tiranese uno degli iridati titoli dedicati alle categorie giovanili: quello di campioni italiani team Relay (staffetta).

 

Percorso spettacolare da vera mountain bike quello di sabato e domenica in Valle di Casies (BZ), tante le parti tecniche che caratterizzavano il tracciato e mettevano a dura prova le abilitò di guida degli atleti, ma i ragazzi portacolori Melavì Focus bike non si sono fatti intimorire e grazie proprio alla loro capacità nell’interpretare le migliori traiettorie sono stati capaci di dar vita ad una gara entusiasmante che ha regalato ai preparatori, alla dirigenza ed ai genitori un’emozione immensa: “Essere sul podio come una delle migliori squadre a titolo giovanile è già molto gratificante, ma vedere i propri ragazzi sul gradino più alto come campioni italiani mentre indossano il tricolore è un’emozione indescrivibile” afferma la presidenza.

 

Doveroso ringraziamento va agli sponsor ed ai preparatori Maurizio Damiani in collaborazione con Luca De Piaz che hanno reso grande questa squadra.

 

Nota di merito va a tutti i ragazzi che poi sullo stesso percorso nella giornata di domenica hanno affrontato la terza prova di coppa Italia: bravissimo Sassella Daniele che, causa malessere non ha potuto prender parte alla staffetta ed ha ottenuto un meritato quarto posto, mentre Valentina Corvi è terza; Brafa Benedetta, convocata dalla regione ha chiuso seconda così come il compagno Franzini Ivan. Più a ridosso della seconda metà gruppo Martinelli Cristian che partito ultimo affronta una gara tutta in rimonta senza mai perdere fiducia in se stesso.

 

Infine tra gli allievi bravissimo Patrick Da Prada che conclude undicesimo, mentre Fanchetti Federico e Carnini Stefano dopo i quindici.  

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI