MENU

Ciclismo, lo Stelvio si conquista virtualmente

SPORT E TEMPO LIBERO - 27 11 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/challenge Santini Stelvio virtuale

In attesa dell’edizione 2021 della Granfondo Stelvio Santini, che si terrà il 6 giugno, ci si può preparare alle temibili salite del percorso gara grazie a Rouvy.

Dal 30 novembre al 6 giugno 2021, la nota piattaforma per il ciclismo indoor permetterà ai suoi iscritti di sfidarsi virtualmente, direttamente da casa propria, sulle tre salite della granfondo: Teglio, Mortirolo e Stelvio.

 

Le tre salite sono state renderizzate e brandizzate come nella realtà – Retelit per il Teglio, Trek per il Mortirolo e Santini, con la partecipazione di Polartec, per la salita dello Stelvio - e permetteranno quindi di vivere un’esperienza completamente immersiva e realistica dei percorsi.

Per poter conquistare i premi messi in palio dalla Challenge Stelvio Santini virtual su Rouvy, è necessario che gli iscritti concludano tutte e tre le salite in programma.

In questo modo avranno accesso al badge di finisher di Rouvy e potranno essere estratti per vincere alcuni premi speciali, tra cui quattro iscrizioni alla Granfondo Stelvio Santini 2021 e due pantaloncini Santini Tono Freccia, parte della collezione 2021, e ideali anche per gli allenamenti indoor. Per tutti i finisher sarà inoltre previsto uno sconto del 30% sull’acquisto di capi Santini sul sito santinicycling.com.

 

L’iscrizione alla challenge sarà gratuita per chi è già utente ROUVY e sarà accessibile sui siti web di granfondostelviosantini.com e di rouvy.com.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI